Come trasformare una scatola di cereali nella casa di Peppa

Come spesso scopriamo grazie ai tanti tutorial di riciclo creativo ci sono molti oggetti di uso quotidiano che se sfruttati con la giusta tecnica e un pizzico di fantasia possono essere trasformati in oggetti decorativi e giochi per i bambini.

Questo è proprio il caso in cui andremo a riciclare un cartoncino per creare un gioco divertente e stimolare la creatività e la manualità dei bambini perciò se avete figli, nipoti o cuginetti che amano Peppa Pig date un'occhiata a questo tutorial! Scoprirete come trasformare con facilità delle banali scatole dei cereali in una casa coloratissima a più piani per Peppa e la sua famiglia!


Realizzate questa casa di Peppa Pig utilizzando 4 scatole di cereali e applicando gli sfondi che troverete nel PDF pubblicato da Nickelodeonparents.com che linkerò a fine articolo . 
Avrete bisogno anche di colla e forbici ma niente di più e trovate le istruzioni (in inglese) nello stesso PDF. Ritagliate poi i personaggi di Peppa Pig e gli oggetti che andranno a popolare la casa che trovate sempre nello stesso file. 

Per salvare/stampare i template da ritagliare e gli sfondi delle diverse stanze visitate questo link e cliccate sul pulsante azzurro "Print Now".