Come costruire piume di carta: tutorial e tante idee decor

Eleganti, originali e decorative le piume di carta sono facili da realizzare e si prestano a tantissime idee decor e progetti di crafting.

Possiamo usarle come segnalibri, segnaposti, biglietti per piccoli messaggi oppure per impreziosire pacchi regalo ma anche per creare originali acchiappasogni o decorare una parete. Insomma, le possibilità di utilizzare queste deliziose piume di carta sono davvero infinite! Senza contare che nel mondo dei bambini possono decorare una fascia per mascherarsi da indiano d'America :)
Il segreto sta nello scegliere i colori giusti e magari giocare con diverse tonalità utilizzando anche parti di color oro o argento, come vedremo in alcune delle immagini che seguono.



Dove trovare i template ovvero le sagome delle piume da stampare e ritagliare?
Online se ne trovano tante, basterà digitare sulla ricerca immagini di Google "feather template" (feather in inglese significa piuma) e troverete tante immagini da stampare come questa.

Ecco ora una serie di immagini che mostrano come possiamo usare in maniera originale e creativa le piume di carta dipinte.

Heathersmeander.com

Littlepeanutmag.com

Finditmakeitloveit.com



Wermemorykeepers.wordpress.com

Dabblesandbabbles.com

Freckleschick.blogspot.it



Liagriffith.com


Liagriffith.com

Liagriffith.com