Decorazioni natalizie di carta... coloratissime!

Semplici da realizzare queste decorazioni per l'albero di Natale fai da te sono coloratissime e realizzate con una grafica moderna, perfetta per un albero natalizio originale e diverso dal solito.
Un progetto papercraft di quelli così facili da fare che si possono coinvolgere i bambini che adoreranno creare queste decorazioni natalizie di carta!


Realizzare degli oggetti di Natale fai da te è divertente e permette di dedicarsi ad attività creative come quella del papercraft e, soprattutto, permette di decorare la casa e l'albero di Natale senza spendere troppo.


Queste decorazioni sono molto semplici da comporre e la stessa tecnica è utilizzata in tanti altri progetti papercraft che girano sul web.
In pratica si stampano le forme colorate (in questo caso cerchi e stelle), una volta tagliate le sagome si piegano a metà e ogni metà si incolla su altre forme tagliate e piegate allo stesso modo. Molto più facile a dirsi che a farsi e vedrete che guardando le immagini sarà molto chiaro il procedimento!
Se avete qualche dubbio guardate anche questo videotutorial su YouTube.




Stampa il PDF per creare le stelline:



Stampa il PDF per creare le palline:





♥ Questo progetto è realizzato e pubblicato da Picklebums.com ♥